:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Pallavolo, lunedì 21 ottobre 2002
Seconda giornata per la Bulli e Pupe Macerata


Inattesa sconfitta per la Bulli e Pupe Soima Macerata in quella che era considerata una insidiosa trasferta. La Lardini Filottrano ha infatti inflitto il 3 a 1 (26-24; 25-23; 2025; 25-22 i parziali) alla squadra di Rapagnani, che così si è trovata davanti alla realtà di un campionato in cui nessuno ti concede nulla. Una sconfitta giunta al termine di una gara in cui le bullette non hanno brillato e le avversarie hanno a loro volta disputato una grande gara non sbagliando nulla, a differenza delle maceratesi che invece qualche errore di troppo lo hanno commesso. La Bulli e Pupe Macerata comunque deve fare a meno di Alessia Marchiori ferma per un problema alla spalla mentre la Tollentino ha giocato, seppur con un problema ad un ginocchio che le impedisce di acquisire una migliore condizione. Il tecnico biancorosso Rapagnani sta lavorando per far acquisire il giusto amalgama sperando comunque di avere le sue atlete, libere da una serie di acciacchi più o meno gravi per poi spiccare il volo in classifica. Ora per le bullette ci sarà la ricerca del successo nel prossimo confronto interno e di recuperare nel corso del torneo i punti persi a Filottrano, perché è giusto ricordare che nella seconda fase del campionato le squadre si portano dietro i punti acquisiti nella fase che è appena iniziata.
Questo il quadro delle gare della seconda giornata: Lardini-Filottrano-Bulli e Pupe Soima Macerata 3-1; Cus Camerino-Bftm Seristar Castelferretti 3-1; Conad Semi Design Loreto-Corplast Corridonia 3-1; Welding Mantovani Anxona-Pellicceria Santilocchi Moie 2-3.
Classifica: Lardini Filottrano 6; Pellicceria Santilocchi Moie 5; Bulli e Pupe Soima Macerata 3; Seristar Castelferretti 3; Conad Semi Design Loreto 3; Welding Mantovani Ancona 1; Corplast Corridonia 0.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.