:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, lunedì 1 agosto 2011
URBANISTICA. RILASCIATE 38 AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE

Sono state trentotto le autorizzazioni paesaggistiche rilasciate dalla Provincia di Macerata nel primo semestre di quest’anno. Tutte istruite dai tecnici del settore urbanistica dell’ente, le varie autorizzazioni hanno riguardato i territori di ventisette diversi Comuni: Acquacanina, Bolognola, Castelraimondo, Castelsantangelo sul Nera Cessapalombo Cingoli, Civitanova Marche, Fiastra Fiordimonte, Macerata, Monte San Martino, Morrovalle, Muccia, Pievebovigliana, Pioraco, Porto Recanati, Potenza Picena, Recanati, San Ginesio San Severino, Sarnano, Sefro, Serravalle di Chienti, Tolentino, Treia, Ussita, Visso.
Varie le finalità delle autorizzazioni. Si va dal recupero di cave dismesse ad opere di adeguamento e recupero di immobili, da impianti di telefonia o di linee elettriche fino alla realizzazione di opere per servizi pubblici. Tra questi ultimi figurano la realizzazione delle sentieristica nel territorio del Parco dei Monti Sibillini, l’adeguamento di una seggiovia a Frontignano, il progetto per la discarica di rifiuti di appoggio al Cosmari, la manutenzione idraulica lungo alcuni corsi d’acqua. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno sono notevolmente diminuite le autorizzazioni relative alla istallazioni di impianti fotovoltaici ed eolici.
L’elenco completo è pubblicato sul sito internet www.provincia.mc.it/provincia nella sezione “avvisi e segnalazioni”.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.