:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, venerdì 4 febbraio 2011
Completati i lavori sulla strada comunale Colmaggiore.

Completati i lavori sulla strada comunale Colmaggiore, la Giunta municipale ha ritenuto necessario procedere alla realizzazione dei lavori di sistemazione della strada comunale Parruccia.
Il progetto di sistemazione, redatto dal geom. Giovanni Francioni prevede la sistemazione del piano carrabile della strada che presenta una massicciata di fondo in discrete condizioni, ma con lo stato del manto bituminoso oramai completamente degradato e ammalorato che non garantisce la sicurezza stradale.
L’intervento, per la lunghezza di circa 1 chilometro e mezzo ed una larghezza media di circa 4 metri e 20, verrà realizzato con la stesa di una mano di bynder chiuso di circa 4 cm in modo da rendere il piano viabile fruibile ed in condizioni ottimali.
La spesa totale di 37 mila euro sarà finanziata con le economie realizzate dai lavori effettuati sulla strada Colmaggiore, circa 22 mila euro e con un mutuo.
Dopo tanti anni – sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Romagnoli – interveniamo su una strada che necessitava di un intervento ottimale di manutenzione. Non tenendo conto dei calcoli elettoralistici i cittadini potranno constatare come stiamo intervenendo e che tutti i lavori sono dettati dalle esigenze e dalla volontà di risolvere problemi e situazioni di disagio.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.