:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, giovedì 17 ottobre 2002
Cibaria 2002




Cibaria 2002, oltre al patrocinio degli enti pubblici, della collaborazione delle associazioni di categoria e professionali, potrà contare quest'anno sulla presenza di importantissime aziende del settore di prodotti eno-gastronomici e di attrezzature per la ristorazione.
Senza svelare i nomi, anche perchè altrimenti si tratterebbe di pubblicità indiretta, il connubio tra le aziende leader nel settore delle cucine e dei prodotti di largo consumo alimentare, proporrà nella 4 giorni di mostra la dimostrazione di cottura di cucine professionali con uno chef di cucina alternativa che gentilmente offrirà le sue opere fra tutti i visitatori che assisteranno alle prove. Saranno distribuiti gadget e materiale informativo e sarà anche possibile vedere il funzionamento di una macchina per le prime colazioni assaporando caffè espresso, cappuccini, latte, thè della nota azienda...
Insomma, come nello spirito di tutta Cibaria, una volta di più, sarà festa in fiera!
Ricordiamo che la 4 giorni di Cibaria 2002 prenderà il via il 1° novembre prossimo e ad aprire l'evento ci sarà una madrina straordinaria: la schermitrice marchigiana Valentina Vezzali!
Cibaria, oltre ad una testimonal d'eccezione, potrà contare sul patrocinio della Regione Marche, la collaborazione della Camera di Commercio, la Provincia ed il Comune di Macerata e sulle Associazioni di Categoria (Coldiretti, Unione Agricoltori, Copagri, Cia, Confartigianato, Confcommercio, CNA) e Professionali (Federazione Italiana Cuochi, Associazione Pizzaioli Marchigiani, Associazione Italiana Barman, Associazione Italiana Sommeliers e Consorzio Marche Extravergine).
Il patrocinio delle istituzioni e la collaborazione delle associazioni professionali e di categoria rendono Cibaria quindi un momento importante anche come specchio della realtà produttiva ed economica e dell'unicità della nostra regione in questo settore
Forti del successo consolidatosi con il passare degli anni e che i numeri rappresentano al meglio (20.000 visitatori, 4.000 operatori di settore, 200 aziende espositrici), la nuova edizione di Cibaria con i suoi 11.000 metri di quadri di superficie espositiva, ripresenterà al pubblico e agli operatori del settore la formula vincente della manifestazione ovvero coniugare convegni, talk show, degustazioni e forum sull'enogastronomia insieme a momenti di puro intrattenimento e spettacolo, i concorsi gastronomici e professionali con le dimostrazioni di prodotti e macchinari.
Un ruolo fondamentale sarà giocato chiaramente dagli stand degli espositori (ricordiamo che le iscrizioni per gli spazi espositivi di Cibaria sono ancora aperti), i migliori "testimonial", oltre a Valentina Vezzali, della grande tradizione marchigiana in fatto di enogastronomia.
Un appuntamento per tutti, dagli esperti del settore a tutti coloro che abbiano interesse al bere e mangiare bene.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.