:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, giovedì 17 ottobre 2002
Al via corsi di ginnastica, c'è ancora tempo per iscriversi

Sono già iniziati i corsi di ginnastica per la terza età organizzati dal Comune di Macerata, in collaborazione con la Uisp - Unione italiana sport per tutti.
Chi fosse interessato può comunque ancora iscriversi rivolgendosi al Comitato provinciale Uisp in via Mameli 39h (tel. 0733/239444), tutti i giorni, sabato escluso, dalle 9 alle 13.
Le singole lezioni, tenute da insegnanti specializzati in attività motoria della terza età, si articoleranno in due giorni a settimana e avranno la durata di un?ora. Queste le sedi e gli orari: a Macerata, nella palestra di via Cioci (scuola Itc) - martedì e venerdì - ore 17 e 18; a Sforzacosta, nella palestra di via Peranda (circoscrizione) - lunedì e mercoledì - ore 16 e 17; infine, a Piediripa, nella palestra di via Tagliamento (scuola elementare) - ancora il lunedì e il mercoledì - ore 18 e 19
Si tratta di un invito alla pratica dell'attività motoria per migliorare la propria salute e la qualità della vita. Oltre al piacere di stabilire nuove relazioni con altre persone, molti sono i vantaggi derivanti da una corretta e regolare attività ginnica, come il miglioramento della capacità di movimento, l'attenuazione di disturbi come l'artrosi, l'insufficienza respiratoria, le difficoltà cardiocircolatorie e l'osteoporosi. La quota mensile è di 13 euro.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.