:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, giovedì 17 ottobre 2002
Seconda giornata per la Bulli e Pupe

Prima trasferta stagionale per la Bulli e Pupe Soima Macerata con l’obiettivo dichiarato di centrare il successo pieno contro un avversario come la Lardini Filottrano, che non deve essere assolutamente sottovalutato. Le filottranesi infatti sono reduci dal convincente exploit di Corridonia ed hanno il morale a mille, mentre la Bulli e Pupe Macerata è chiamata a difendere il ruolo di favorita del campionato sin dalle prime battute. Una squadra quella maceratese che deve ancora trovare la migliore condizione a causa di qualche piccolo infortunio che non ha permesso al coach Rapagnani di avere a disposizione l’intera rosa, ma vista la qualità dell’organico si possono dormire sonni tranquilli. Comunque in casa biancorosso nonostante il dichiarato obiettivo di arrivare al primo posto del girone, si lavora con grande umiltà e soprattutto rispetto degli avversari. Per la gara odierna il coach Rapagnani può disporre di quasi tutte le atlete fatta eccezione per la Marchiori che in settimana oltre al problema alla spalla, ha accusato anche un attacco influenzale. Chiuso anche il discorso qualificazione in Coppa Marche con la vittoria per 3 a 1 sulla Lo rese nel match giocato mercoledì, con le bullette già qualificate al prossimo turno che si giocherà con gare di andata (5-6-7/11) e ritorno (30/11).
Questo il quadro delle gare della seconda giornata: Lardini-Filottrano-Bulli e Pupe Soima Macerata; Cus Camerino-Bftm Seristar Castelferretti; Conad Semi Design Loreto-Corplast Corridonia; Welding Mantovani Anxona-Pellicceria Santilocchi Moie.

TM6 TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.