:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, venerdì 25 giugno 2010
LAVORO. 15 NUOVE ASSUNZIONI CON GLI INCENTIVI DELLA PROVINCIA

Dieci lavoratori precari stabilizzati con contratto a tempo indeterminato e cinque nuove assunzioni a tempo pieno. E’ stato questo l’effetto degli incentivi messi a bando lo scorso mese di febbraio dalla Giunta provinciale di Macerata con lo scopo di incentivare le imprese nella creazione di nuovi posti di lavoro e nella stabilizzazione dei rapporti di lavoro atipici in atto. Al termine dell’istruttoria delle domande pervenute entro lo scorso 15 maggio, la Provincia ha pubblicato le due graduatorie di assegnazione dei contributi alle aziende che hanno stabilizzato i precari già assunti a tempo determinato o che hanno assunto nuovi lavoratori disoccupati.
Complessivamente l’Amministrazione provinciale ha assegnato 85 mila euro di contributi. Ventiseimila per l’assunzione di 5 nuovi lavoratori a tempo indeterminato e a tempo pieno: due da parte di un’azienda di Civitanova Marche, uno ciascuno da parte di aziende di Macerata, Matelica e Castelraimondo. Cinquantanovemila euro, invece, è l’ammontare dei contributi assegnati alle aziende che hanno trasformato i contratti atipici a tempo parziale e determinato in contratti a tempo pieno e indeterminato: quattro sono le aziende di Civitanova che hanno ricevuto l’incentivo per la stabilizzazione di complessivi cinque lavoratori; le altre cinque aziende che hanno stabilizzato un lavoratore ciascuno sono di San Severino Marche, Tolentino, Corridonia, Treia e Macerata.
Le due graduatorie, da oggi pubblicate sul sito internet della Provincia (www.provincia.mc.it/provincia), figurano tra gli ultimi atti definiti la scorsa settimana dalla Giunta provinciale, prima del suo scioglimento a seguito dell’ormai nota vicenda dell’annullamento delle elezioni del 2009.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.