:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Montecassiano, mercoledì 16 ottobre 2002
Nuove tecnologie: corso di aggiornamento

Il Comune di Montecassiano ha promosso un corso di aggiornamento approvato dalla Provincia di Macerata per approfondire la conoscenza delle nuove tecnologie. Il corso che si terrà a Montecassiano è completamente gratuito e si pone l’obbiettivo di sviluppare capacità operative di livello base per l'utilizzazione di applicativi informatici, sia per l'elaborazione di testi che per la gestione ed organizzazione di dati che per l'accesso alla rete internet. Il programma didattico comprende: modulo di "introduzione al pc", modulo "elaborazione dati" (elaborazione testi, fogli elettronici), modulo di "attività in rete". I destinatari sono 20 partecipanti in possesso del diploma di scuola dell'obbligo; che hanno compiuto i 24 anni al momento dell'iscrizione. 12 dei posti disponibili sono riservati alle donne e 10 a residenti nei comuni rientranti nell'obiettivo 2. La durata del corso è di 60 ore con inizio presumibilmente il 6 novembre 2002 e termine entro febbraio 2002.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, a mezzo raccomandata a/r entro il 22 ottobre 2002 al Comune di Montecassiano.
La domanda d’iscrizione dovrà essere redatta sul modello fornito dal Comune di Montecassiano o dai centri per l'impiego.
Al termine del corso, agli allievi che avranno frequentato almeno il 75% delle ore programmate verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per ulteriori informazioni contattare: comune di montecassiano tel. 0733.299814 - fax 0733/299898 - e-mail comune@montecassiano.sinp.net

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.