:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Provincia di Macerata, lunedì 15 febbraio 2010
RIMBORSI IPT PER AUTO GPL O METANO IMMATRICOLATE NEL 1° TRIMESTRE 2008

Per 415 proprietari di autoveicoli ad esclusiva o doppia alimentazione a gpl o metano, immatricolati tra il primo gennaio ed il 31 marzo del 2008, sta arrivando in questi giorni da parte della Provincia di Macerata il rimborso di una quota dell’imposta di immatricolazione a suo tempo pagata. Nel marzo di due anni fa, infatti, l’Amministrazione provinciale fissò una riduzione del 30% dell’imposta per i veicoli nuovi a basso indice di inquinamento. Quella decisione aveva effetto retroattivo dal primo dell’anno e pertanto ora la Provincia – ha detto l’assessore alle Finanze, Giorgio Giorgi - dopo i dovuti riscontri presso i registri automobilistici, ha provveduto al rimborso a coloro che ne avevano titolo, per un importo complessivo di circa 24 mila euro.
Per l’anno 2010 la riduzione dell’imposta di trascrizione automobilistica per i veicoli a gpl o metano è stata confermata nella misura del 20%, pari cioè al massimo consentito dalle recenti disposizioni ministeriali. Per informazioni i proprietari degli autoveicoli interessati dalla riduzione dell’imposta possono rivolgersi, anche telefonicamente, al servizio tributi della Provincia (0733-248234).


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.