:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, domenica 10 gennaio 2010
NUOVI PUNTI LUCE ILLUMINERANNO VIE E PIAZZE DELLA CITTA’ E DELLE FRAZIONI INSIEME AGLI INCROCI ED ALLE ROTATORIE DELLE STRADE COMUNALI

Nuovi punti luce illumineranno presto gli incroci e le strade comunali ed extraurbane di San Severino Marche. La Giunta cittadina, infatti, ha approvato un progetto di potenziamento della pubblica illuminazione che prevede, fra l’altro, anche l’installazione di una pensilina per l’attesa degli autobus che sarà sistemata nel piazzale della stazione ferroviaria. L’intervento, per una spesa complessiva che supera di poco i 43 mila euro, dispone anche il completamento dei punti luce nei pressi della rotatoria del rione Settempeda, la predisposizione di un nuovo punto luce sulla strada Colmone – Bagno, in via San Francesco, all’altezza dell’incrocio fra la strada provinciale 502 e la strada comunale che collega alla frazione Barbari, all’altezza della pitturetta dei Granali, ed in località Cantone di Serripola. Altri punti luce saranno realizzati in via della Galetta dove, purtroppo, i lavori post sisma di diversi anni fa avevano privato dell’illuminazione quello che è in uno dei luoghi più suggestivi che collegano la città al Castello al Monte. In viale Mazzini inizieranno i lavori di messa in sicurezza e verrà illuminato il monumento ai caduti della Resistenza. Inoltre, con la collaborazione dei cittadini residenti, verrà completata l’illuminazione dei centri abitati delle località Collicelli e Serrone. Sempre per quanto riguarda le frazioni verrà potenziata l’illuminazione di Palizzata. Inoltre nuovi punti luce verranno installati nel piazzale antistante la stazione ferroviaria.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.