:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 1 gennaio 2010
L’arrivo della Befana del Ponte del Diavolo

Nei giorni 3 e 6 Gennaio 2010 è in programma la sesta edizione de “L’arrivo della Befana del Ponte del Diavolo” a cura dell’Associazione culturale “I Ponti del Diavolo”, la quale prevede iniziative sul Ponte del Diavolo per il 3 gennaio e in Piazza della Libertà per il 6 gennaio 2010. Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in questione è stata emessa una ordinanza che stabilisce che il giorno 3 gennaio 2010 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e comunque limitatamente alla durata della manifestazione di cui in premessa, è stabilito il divieto di transito in Via del Ponte.
Il giorno 6 gennaio 2010 dalle ore 16.30 fino alla completa fruibilità della strada e comunque non oltre le ore 20.00 è stabilito il divieto di transito in C.so Garibaldi e in P.za della Libertà. I veicoli in transito in C.so Garibaldi verranno deviati per Via C. Battisti, ad eccezione dei residenti, dei veicoli a servizio delle persone invalide e del servizio pubblico.
Si prende atto del divieto di sosta con rimozione già in essere in Piazza della Libertà, da intendersi esteso a tutte le categorie di veicoli per il giorno 6 gennaio 2009 dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Lungo il percorso del corteo in premessa indicato il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.