:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, domenica 13 settembre 2009
Grande successo per la prima edizione di “Notte di Stelle – Fashion Night”

Una piazza gremita all’inverosimile ha fatto da scenario incantevole ed entusiasta alla prima edizione di “Notte di Stelle - Fashion Night”, la serata di moda e spettacolo con la produzione di Fabbrica Eventi, promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT Tolentino – Cultura e Turismo, in collaborazione con il Comune di Tolentino Assessorato al Commercio e Assessorato alle Attività produttive con il patrocinio della Provincia di Macerata, del Consiglio regionale delle Marche, della Coldiretti di Macerata e dalla Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Macerata.
La regista Chiara Nadenich ed il direttore artistico Marco Moscatelli hanno allestito una serata di grande suggestione, curata in ogni più piccolo particolare, dagli effetti luce che hanno emozionato il pubblico, alle indovinate scelte musicali, alle divertenti e coinvolgenti coreografie. Sulla passerella oltre 140 bambini, 15 modelle, 6 modelli e tanti artisti che hanno alternato momenti di spettacolo al defilè vero e proprio.
Perfetti “padroni di casa” la showgirl Barbara Chiappini ed il giornalista Luca Romagnoli che per le oltre tre ore della sfilata hanno condotto la serata con professionalità e simpatia. Da sottolineare che all’inizio della manifestazione è stato ricordato con un lungo e commosso applauso Mike Bongiorno.
Al termine dell’evento, soddisfatti il Sindaco Luciano Ruffini - che ha sottolineato l’ottima risposta della Città sia per quanto concerne il pubblico che per le tante aziende e negozi che hanno aderito all’iniziativa. E’ l’ennesima dimostrazione, della grande operosità dei tolentinati, sempre pronti a vincere nuove sfide – il Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli - che si augura che la manifestazione divenga un appuntamento fisso, da ripetere ogni anno a settembre, in concomitanza con le Feste dedicate a San Nicola – il Direttore artistico Marco Moscatelli – che ha ringraziato gli enti patrocinatori, gli sponsor, il pubblico ed i tanti collaboratori.
Hanno presentato le loro creazioni e le loro collezioni della nuova stagione moda autunno – inverno 2009/2010 Pixel Tolentino, United Colors of Benetton 0-12 Tolentino, Bobò Magazine Tolentino, Elisabethb, Juliet, Stella Tayler CM Tolentino, Tesoromio Tolentino, Felicettidue Tolentino, Sacks Club Tolentino, Jeremy Tolentino, Moscati Tolentino, United Colors of Benetton Tolentino, Calzedonia Tolentino, Naracamicie Tolentino, Tesei Valli Tolentino, Yamamay Tolentino, Mafalda Tolentino, Ales Tolentino, La Rancia Valigeria Tolentino, Loriblu Porto Sant’Elpidio, Ottica Ercoli Tolentino, Hair Style Mimma Tolentino, MF Parrucchieria Michela Tolentino.
A concludere la serata una degustazione di prodotti tipici offerti da Società agricola Fattobene Paolo e Nunzio di San Severino Marche, Società agricola Di Pietrantonio Andrea e C, di Belforte del Chienti, Azienda agricola Pieroni Adolfo di Caldarola e azienda agricola Raponi Stefano di Tolentino.
Certamente questa prima edizione di Notte di Stelle - Fashion Night è stata una serata dedicata alla moda, alla bellezza, all’eleganza, allo stile ed allo spettacolo. La città di Tolentino si è vestita a festa per una grande evento che ha consentito, in anteprima, di fare un viaggio emozionante quanto coinvolgente alla scoperta delle nuove tendenza moda autunno-inverno 2009/2010.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.