:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, martedì 25 agosto 2009
La Settimana dello Sport

Continua con successo “La Settimana dello Sport”, una serie di eventi e manifestazioni organizzate in collaborazione con le associazioni sportive cittadine con l’intento di promuovere, sia nei giovani che negli adulti, la pratica sportiva, dall’Assessorato allo Sport del Comune di Tolentino.
Questo il programma dei prossimi giorni: giovedì 27 agosto, alle ore 19, in piazza della Libertà, spettacolo di danza classica e moderna a cura del Centro Danza Energia. Alle ore 21 spettacolo/esibizione di aerobica, step, acquabike, judo, danza moderna, ginnastica artistica e ritmica a cura delle palestre Filtland, Flexus e Meeting.
Venerdì 28 agosto alle ore 19, in piazza della Libertà, dimostrazione karate gioco-spot a cura di AS dilettantistica Sirius. Alle ore 21 esibizione di minibasket e minivolley a cura dell’Ass. Basket Tolentino e Ass. Futura Tolentino. Torneo di freccette aperto a tutti a cura dell’Ass, sportiva Mojito del Pirata.
Venerdì 28 agosto, alle ore 21, in piazza Mauruzi, gara/esibizione di tiro alla fune a cura di As Acli Il Giaguaro.
Si ricorda che fino venerdì 28 agosto, dalle ore 20, in piazza Mauruzi, sono stati allestiti una mostra storico-fotografica della US Tolentino dal 1919 al 2009 e uno stand enogastronomico con musica con deejay.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.