:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 31 agosto 2009
Bando Volontari




Come si ricorderà il Comune di Tolentino ha pubblicato un bando con l’intento di attivare varie forme di utilizzo istituzionale del volontariato, soprattutto tra persone giovani, anziane e/o pensionati residenti a Tolentino. La finalità dell’iniziativa è quella di consentire a queste persone l’espressione di responsabilità sociale e civile, nonché di favorire l’integrazione comunitaria, in un ambito di risposta costruttiva ai bisogni collettivi. I servizi nei quali si intende prevedere lo svolgimento delle attività socialmente utili sono esclusivamente: attività di vigilanza e sorveglianza (musei, scuole, biblioteche, ecc.); attività di piccola manutenzione (aree verdi, patrimonio pubblico, ecc.); attività presso servizi socio-assistenziali; attività presso gli uffici comunali; e saranno organizzati in turni la cui durata non può superare le tre ore giornaliere, con un massimo di diciotto ore settimanali.
Si ricorda che la domanda di conferimento degli incarichi dovrà essere presentata entro il prossimo 31 agosto 2009, a mezzo dell’apposito modulo scaricabile dal sito internet www.comune.tolentino.mc.it nonché disponibile presso l’Ufficio Personale del Comune di Tolentino (sito al 5° piano del palazzo municipale). L’Amministrazione comunale si riserva la decisione in merito alla tipologia, al numero ed alla durata degli incarichi da conferire. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare l’Ufficio Personale del Comune di Tolentino (tel. 0733.901277).

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.