:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, sabato 29 agosto 2009
Notte di stelle. Sfilata di moda, spettacolo e musica a Tolentino




Torna la grande moda a Tolentino. Dopo il defilè dello scorso anno, organizzato in occasione di TolentinoExpò, piazza della Libertà verrà completamente trasformata con un suggestivo gioco di luci per ospitare “Notte di Stelle” un evento moda, con sfilata, spettacolo, musica e le ultime tendenze dei più importanti stilisti.
La manifestazione, che si terrà il prossimo 11 settembre, è promossa dall’Associazione turistica Pro Loco TCT e da Fabbrica Eventi con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio e Assesorato alle Attività Produttive del Comune di Tolentino. La regia sarà curata da Chiara Nadenich e la direzione artistica da Marco Moscatelli.
L’organizzazione sta lavorando per programmare ogni più piccolo particolare sia del defilè che dello spettacolo anche con l’intento di catalizzare l’attenzione del grande pubblico e dei media.
Sul palcoscenico a presentare Barbara Chiappini e Luca Romagnoli.

E’ un grande sforzo per noi tutti – sottolineano gli organizzatori Mattioli, Moscatelli e Nadenich - ma l’entusiasmo e la collaborazione sinora avuta sia dall’Amministrazione comunale che dai commercianti, artigiani e dagli sponsor ci stimola a lavorare alacremente e con grande attenzione.
Il nostro obbiettivo è proporre una serata “Glamour”! Una vera e propria “full immersion” nella moda, per presentare diverse collezioni di abiti uomo, donna e bambino, oltre che collezioni di accessori.
Riteniamo che l’impegno che ci siamo assunti possa definirsi forse un azzardo visti i tempi, ma siamo consci, che lo sforzo rientri nell’ottica di dare un aiuto e nuovi impulsi al settore commerciale ed alla produzione di tante aziende, anche artigiane che, per le loro specificità, si distinguono per eleganza e raffinatezza.
L’evento, come nelle migliori tradizioni, sarà caratterizzato da momenti di spettacolo, da ospiti e sarà inserito nelle tante iniziative promosse in occasione delle festività dedicate a San Nicola da Tolentino.

Il programma completo della sfilata “Notte di Stelle” sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 7 settembre a Tolentino.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.