:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, venerdì 11 ottobre 2002
Presto il via ai lavori per la sistemazione di via Resse

Entro ottobre inizieranno i lavori lungo il tratto terminale di via Resse e lungo via Mazenta (zona via Cassiano da Fabriano). Si avvia così a conclusione positiva la vertenza fra il Comune e i titolari della lottizzazione Massarini - Monachesi. Lo scorso 30 settembre i proprietari della lottizzazione hanno assicurato al Comune un impegno formale per procedere entro quest'anno alla sistemazione definitiva della lottizzazione.
In particolare, l'impegno assunto prevede che già entro questo mese l?inizio dei lavori di sistemazione del tratto terminale di via Resse, zona ove si erano create condizioni di particolare disagio per i residenti. Si tratta dell'atteso completamento di opere di urbanizzazione consistenti principalmente in lavori di asfaltatura e realizzazione di cordoli.
Il Comune - preso atto della dichiarazione ricevuta - ha già dato disposizione agli uffici competenti di verificare che l'adempimento abbia luogo con la tempestività prevista e con le modalità appropriate.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.