:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, mercoledì 27 maggio 2009
Riunione Consiglio Comunale

E’ tornato a riunirsi, lunedì 25 maggio, il Consiglio comunale di Tolentino. In apertura di seduta, dopo le comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale sono state trattate tre interrogazioni, Pezzanesi: arrampicata; Ruiti: chiosco Parco Isola d’Istria; Domizi: raccolta rifiuti via Pace.
Illustrati e discussi insieme i punti relativi all’approvazione del rendiconto di gestione - anno 2008ed al riconoscimento dei debiti fuori bilancio - ditta Cosmari - variazione di Bilancio 2009;
progetto Città della Fraternità – adesione. Entrambe le delibere sono state approvate, la prima con 9 voti favorevoli, 7 contrari e 2 astenuti (Domizi e Tiberi) e la seconda con 9 favorevoli, 6 contrari e 2 astenuti (Domizi e Tiberi).
Concessa l’autorizzazione alla soc. Unipro s.r.l. a stipulare contratto di leasing con 10 voti favorevoli e 4 astenuti (Cimarelli, Massi, De Renzis, fedeli) e alla soc. coop. a r.l. San Riccardo a cedere immobili siti in zona p.i.p. Le Grazie con 11 favorevoli e 3 astenuti (Massi, Fedeli e De Renzis).
All’unanimità è stata approvata la mozione presentata dal consigliere Cimarelli su “Iniziative per il mantenimento del numero di classi autorizzate per l’anno scolastico in corso presso l’ITC, il Liceo Classico dell’Istituto comprensivo F. Filelfo”.
Tutti gli altri argomenti iscritti all’ordine del girono e non trattati sono stati rinviati alla prossima seduta utile.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.