:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, venerdì 11 ottobre 2002
La Bulli e Pupe verso l'esordio

Riprende sabato 12 ottobre il campionato regionale di serie C di pallavolo femminile in cui è presente per la terza stagione consecutiva la Bulli e Pupe Soima Macerata, che rispetto allo scorso anno si presenta rinnovata e con ambizioni di vertice. L’esordio è previsto al palazzetto dello sport di Fontescodella alle 21.15 di sabato contro il neo promosso Cus Camerino, in un confronto che vede la formazione maceratese favorita. I volti nuovi della formazione allenata da Fabrizio Rapagnani sono quelli di Marzia Paulini che torna in maglia biancorossa dopo una breve assenza portando esperienza e la sua ben nota potenza in attacco, di Lorena Purini schiacciatrice e della centrale Barbara Baldoni protagoniste di una grande stagione lo scorso anno a Montegranaro e per ultima ma solo in ordine di arrivo quello della Tollentino dal Casette d’Ete ed elemento anch’essa di provata esperienza. A queste si aggiungono le giovani maceratesi confermate dalla società e che vantano anche loro nonostante l’età la giusta esperienza in C, e tutto questo porta la Bulli e Pupe Macerata a puntare alla vittoria del campionato e tornare a essere protagonista nella prossima stagione a livello nazionale con il ritorno in serie B.
Questa la rosa: Baldoni Barbara, Bullorini Letizia, Bullorini Lorella, Cervigni Claudia, Cicarè Sara, Marchiori Alessia, Montironi Emanuela, Pagnanelli Valentina, Patrassi Simona, Paulini Marzia, Purini Lorena, Tollentino Elisabetta.
Il girone: Bulli e Pupe Soima Macerata; Cus Camerino; Corplast Corridonia; Lardini Filottrano; Pellicceria Santilocchi Moie; Conad Semi Design Loreto; Bftm Seristar Castelferretti; Welding Srl Mantovani Ancona.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.