:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 23 gennaio 2009
Pallanuoto, il punto sulla A2 femminile e B maschile

Amara trasferta per la squadra femminile nella seconda giornata del campionato di A2 girone Nord. Il “setterosa” allenato da Pietro Ginevri esce sconfitto di misura (8-7) dagli impianti natatori liguri ad opera dell’US Locatelli di Genova. L’incontro, come testimonia il risultato, era alla portata delle tolentinati, ma a tradire la formazione della Nuoto Tolentino è stata una partenza sottotono, che poi ha pregiudicato il resto della gara. Sotto per 4 a 1 nel primo tempo, le tolentinati riuscivano a rimontare sul 6 pari alla fine del terzo parziale. La stanchezza e l’assenza di due giocatrici hanno pesato sull’ultimo e decisivo tempo, che le liguri hanno vinto per 2 a 1. Nel prossimo incontro in casa, alla piscina comunale “Caporicci” di Tolentino, l’avversario sarà la Pallanuoto Livorno.
Nuoto Tolentino: Pierantoni, Ronconi, Verducci, Pinton(3), Tortorella, Ginobili, Pisani (3), Pasquali Margherita, Lelli, Budassi, Foglia, Amicucci, Casadidio ( 1 ). Tecnico: Pietro Ginevri.
Esordio con vittoria, invece, per la squadra maschile nel campionato di serie B. La squadra allenata da Mirko Prioretti batte in trasferta, per 10 a 9, l’SC Tuscolano. E’ stata una gara dura contro un avversario attrezzato, che però ha visto i tolentinati sempre avanti nei quattro parziali (a parte il terzo tempo chiuso sul 3 a 3).
Nuoto Tolentino: Barbaro, Ialeggio 1, De Rosa 1, Archetti, Fabbracci 3, Mari, Maccari, Sagretti, Pontoni, Mammarella 5, Gargiullo, Cianfrone, Pascucci. Tecnico: Mirko Prioretti.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.