:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, venerdì 16 gennaio 2009
Pallanuoto, esordio con vittoria per la Nuoto Tolentino in A2

Parte con il piede giusto la Nuoto Tolentino nel suo terzo campionato di A2. La formazione allenata da Pietro Ginevri domina il Mestrina Nuoto con un secco 17 a 3 nella prima giornata del torneo. Il “settorosa” tolentinate è stata superiore in tutti i quattro parziali (5-0, 5-0, 4-3, 3-0): la vittoria non è mai stata in discussione. “Siamo partiti con il piedi giusto – commenta il tecnico Ginevri – ed era importante per tanti motivi. Innanzitutto, abbiamo messo in cantiere tre punti preziosi, visto che per noi il primo obiettivo rimane una salvezza tranquilla. E poi per il morale dello spogliatoio. In vasca sono scese tante giovani e questa è una grande iniezione di fiducia per tutte”. Più che positivo anche l’esordio del nuovo acquisto Stefania Pinton, a segno con quattro gol personali. Fanno ben sperare anche le conferme arrivate da Pisani (3 reti) e Fabbroni, Leonangeli, Pasquali e Verducci (2 reti).
Nuoto Tolentino: Pierantoni, Ronconi (1), Leonangeli (2), Pinton (4), Verducci (2), Ginobili, Pisani (3), Pasquali (2), Casadidio, Budassi, Foglia, Tortorella (1), Fabbroni (2). All. Pietro Ginevri
Gli altri risultati: Firenze PN-US Locatelli 8-9, Osimo Nuoto-Nuoto Prato 13-13, Promogest Cagliari-RN Bogliasco 4-11, PN Trieste-PN Livorno 14-12.
Domenica prossima, insidiosa trasferta a Genova in casa dell’US Locatelli.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.