:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, martedì 30 dicembre 2008
CONSIGLIO PROVINCIALE: PRESENTATO IL SITO INTERNET DEL GRUPPO UDC

Il Gruppo UDC al Consiglio provinciale di Macerata si è dotato di un proprio sito internet: www.udcprovincialemacerata.it. E’ per ora il primo ed unico gruppo consiliare a far ricorso a tale moderno strumento di comunicazione e la novità è stata sottolineata oggi nella sala consiliare della Provincia dove – alla presenza del presidente del Consiglio, Silvano Ramadori – si è svolta una apposita conferenza stampa. E’ stato il capogruppo consiliare, Antonio Pettinari, a presentare ed illustrare il sito che è stato realizzato, con il supporto tecnico del prof. Fabio Macedoni, utilizzando il fondo di cui ogni gruppo consiliare dispone annualmente. “Abbiamo preferito destinare i fondi a nostra disposizione per questa iniziativa – ha detto Pettinari – in quanto riteniamo internet un mezzo con cui poter raggiungere una ampia platea di cittadini, giovani e meno giovani, e far conoscere così la nostra attività politico-amministrativa”.
Il sito si suddivide in diverse sezioni: “attività politica”, in cui vengono pubblicati i documenti, le interrogazioni, le mozioni e gli ordini del giorno, oltre a tutta l’attività che i consiglieri Udc svolgono in Consiglio o nelle singole Commissioni; “news”, in cui sono riportate anche avvenimenti relativi al territorio; e poi “rassegna stampa”, “galleria fotografica”, “agenda” e quindi sezioni dedicate agli organi politici del partito, alla rappresentanza Udc in Consiglio provinciale e negli enti locali; infine “link” ai siti della Provincia di Macerata e degli organi nazionali del partito.
Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti anche il vice presidente del Gruppo consiliare, Giorgio Giorgi, attualmente presidente della Commissione consiliare Bilancio e il segretario provinciale dello stesso partito, Augusto Ciampechini.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.