:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, mercoledì 17 dicembre 2008
NUOTO. DUE MEDAGLIE DI BRONZO CONQUISTATE IN PORTOGALLO DAL CIVITANOVESE SAMUELE STORTINI AL QUARTO CAMPIONATO DEL MONDO DSISO

Era partito come uno dei sette portacolori azzurri per la trasferta portoghese del Campionatio del Mondo DSISO di nuoto ed è tornato a Civitanova Marche, la sua città, con ben due medaglie conquistate in altrettante specialità. Si tratta di Samuele Stortini, della società sportiva Anthropos, che alla quarta edizione del campionato iridato per atleti con sindrome di Down, svoltisi ad Albufeira, ha conquistato la medaglia di bronzo nella staffetta 4 x 50 mista e identica medaglia nella staffetta 4 x 50 stile libero.
Dopo il suo rientro in Italia, il nuotatore civitanovese, classe 1978, è stato ricevuto dall’assessore provinciale alle politiche sociali, Alessandro Savi, che si è complimentato con lui e con il suo allenatore, Luca Berardoni.
Samuele Stortini, che sin da piccolo ha praticato il nuoto, non è nuovo ad imprese sportive internazionali, avendo partecipato in passato anche agli Sheffild Open Championship in Inghilterra.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.