:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, venerdì 12 dicembre 2008
Manifestazioni di Natale

Vediamo insieme le manifestazioni programmate per questo fine settimana a Tolentino in occasione delle festività natalizie.
Sabato 13 dicembre alle ore 15.30, in via M. L. King e Piazza Togliatti, verrà organizzato un vero e proprio “Paese dei Balocchi”con mercatino natalizio, degustazioni e animazione per bambini,a cura dell’Associazione Viale della Repubblica, Comitato di Quartiere, Commercianti e Artigiani di via King e Piazza Togliatti.
Invece dalle ore 16.00 Piazza della Libertà si terrà la Festa delle Famiglie, promossa dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Politiche Sociali. Per tutti i bambini trenino, zucchero filato, dolci di natale, animazione, e alle ore 18.30 concertino del Corpo Bandistico “N. Simonetti” diretto dal M° Melissa Cecapolli. Da non perdere, alle ore 19.00, il grande “Girotondo” con la partecipazione di tutta la famiglia.
A partire dalle ore 16.30 nel centro storico, in viale XXX Giugno e al Campetto di calcio di Viale Benadduci si terrà il “Nutella Party”. Babbo Natale offrirà pane e cioccolato a grandi e piccoli, a cura di Comitati di Quartiere, Confcommercio e Croce Rossa Italiana.
Alle ore 16.30, in viale B. Buozzi (ex casa cantoniera) inaugurazione dello “Spazio Famiglia”, un centro di ascolto e di aiuto per tutte le famiglie gestito dall’Assessorato alle Politche Sociali.
Alle ore 16.30, nella Sala Nerpiti di Palazzo Sangallo, presentazione del libro “Così eravamo” di Franco Muscolini.
Domenica 14 dicembre, in Piazza Mauruzi, Tradizionale Mercatino di Natale ed in Piazza della Libertà “Mercatino della Filiera corta” in collaborazione con Coldiretti di Macerata.
Alle ore 15.00 in Piazza e nel Chiostro di San Nicola “... i bambini fanno festa”, caccia al tesoro, Babbo Natale ascolta i bambini, spettacoli e giochi con artisti di strada, racconti e favole...tanti giochi e sorprese per tutti i bambini grandi e piccini, a cura dell’Associazione “Amici per”.
alle ore 15.30, in via M. L. King e Piazza Togliatti, verrà organizzato un vero e proprio “Paese dei Balocchi”con mercatino natalizio, degustazioni e animazione per bambini,a cura dell’Associazione Viale della Repubblica, Comitato di Quartiere, Commercianti e Artigiani di via King e Piazza Togliatti.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.