:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, domenica 7 dicembre 2008
Consiglio Comunale dei Ragazzi

E’ tornato a riunirsi il Consiglio comunale dei Ragazzi di Tolentino. Alla seduta ha partecipato anche il Presidente del Consiglio Gianni Principi che ha seguito i lavori e soprattutto ha apprezzato le diverse proposte che sono state fatte dal Sindaco Sara Menchi, dagli Assessori e dai Consiglieri baby.
Presenti anche il Sindaco Luciano Ruffini e l’Assessore alla Cultura Alessandro Bruni.
“Va sottolineata – ha dichiarato al termine della seduta il Presidente Gianni Principi – la proposta avanzata dai ragazzi per stabilire un incontro tra la Giunta dei “grandi” e la Giunta “baby” per approfondire le istanze e le priorità emerse. Sindaci e Assessori si incontreranno per discutere di diversi argomenti martedì 16 dicembre, alle ore 15.30. E’ questo un primo passo – ha continuato Principi – per stabilire rapporti stretti, che non siano solo di facciata, ma che coinvolgano direttamente i ragazzi nella vita amministrativa della nostra città. Le loro idee sono per noi tutti molto importanti e soprattutto le loro richieste ci stimolano a fare ancora meglio il nostro dovere e ci presentano il punto di vista di una parte di cittadini, i ragazzi appunto, che spesso non viene tenuto nella giusta considerazione. Non meno importante il fatto che così contribuiamo a far crescere quelli che saranno i cittadini di domani. La prossima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi si terrà il 9 marzo 2009. Nel concludere mi preme ringraziare l’Ufficio Servizi Sociali che mi affianca in questa importante attività dell’Amministrazione comunale”.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.