:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, domenica 19 ottobre 2008
TolentinoExpò: un grande successo per un territorio che sa fare impresa




Ultima giornata per TolentinoExpò, la manifestazione fieristica promossa con l’intento di presentare le eccellenze produttive del territorio, promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Tolentino con il patrocinio e la collaborazione della Provincia di Macerata, Assessorato Attività Produttive, della Regione Marche, della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Macerata, dalla Comunità Montana dei Monti Azzurri, dell’Associazione Turistica TCT. Sponsor ufficiale la Banca di Credito Cooperativo di Recanti e Colmurano e la Cantina Il Pollenza del Conte Brachetti Peretti. Organizzazione a cura di Expò Marche.
Domenica 19 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 21.00 negli Spazi espositivi animazione, artigiani, artisti di strada e degustazioni.
Dalle ore 10.00 alle 20.00, in Piazza Madama mercatino di prodotti biologici “Vivi la tua terra” con la presenza di oltre 40 operatori del settore che animeranno un mercatino di prodotti biologici.
Inoltre, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 alla Sala Nerpiti - Angolo bambini con RIÙ La Ludoteca del Riuso e alle ex-carceri “Mercatino del Fai da te”.
Da non perdere a Palazzo Sangallo la mostra personale di Leo Longanesi e a Palazzo Parisani Bezzi le Sale Napoleoniche.
L’enoteca AltrocheBacco e “Peppe Cotto” daranno vita ad una originale degustazione di vini e dei oramai celebri prodotti del “Macellaio Poeta”.
Si ricorda che nel pomeriggio sarà a nche a disposizione una navetta che collega il piazzale delle piscine comunali con il centro storico.
TolentinoExpò presenta in esposizione oltre 60 aziende di diversi settori che allestiranno i loro stand presentando le loro produzioni. Gli spazi espositivi sono ubicati in piazza della Libertà, in via Filelfo, in piazza Mauruzi e all’interno di Palazzo Benadduci, sfruttando il bellissimo cortile rinascimentale di uno degli edifici storici più antichi della Città.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.