:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, giovedì 16 ottobre 2008
Ordinanza modifica viabilità

In occasione di TolentinoExpò e della processione di S. Catervo ha emesso un’ordinanza che nei giorni 17 e 18 ottobre 2008 dalle ore 15.00 alle ore 24.00 e il giorno 19 ottobre 2008 dalle ore 15.00 alle ore 21.00 è vietato il transito in Piazza Don Bosco e in Via Piazza Massi ad esclusione dei residenti e per carico e scarico merci.
Questo l’itinerario della Processione, con partenza alle ore 18.30, dalla Concattedrale di San Catervo: Via Battisti, V.le Matteotti, Via Lucentini, V.le Benadduci, P.le Europa, P.za Unità, Via Tambroni, Via parisani, Via Zampeschi, Via Beato Tommaso, P.za della Libertà, C.so Garibaldi.
Il giorno 17 ottobre 2008 lungo il percorso della processione in premessa indicato il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.
Inoltre il prossimo 22 settembre in occasione di una manifestazione organizzata per i ragazzi degli oratori parrocchiali di Tolentino è stata emessa una ordinanza che stabilisce che lo stesso 22 ottobre 2008, dalle ore 17.00 alle ore 17.30 e comunque per il tempo necessario al passaggio del corteo dei ragazzi dell’oratorio è disposta la chiusura di C.so Garibaldi.
Per lo svolgimento della manifestazione in P.za della Libertà è disposta la chiusura della medesima al transito veicolare.
Il giorno 26 ottobre 2008 lungo il percorso del corteo, il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.