:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
, lunedì 30 giugno 2008
IL COMUNE AVVIA UNA CAMPAGNA DI DISINFESTAZIONE ANTILARVALE

Avviata la campagna di disinfestazione antilarvale che ha già interessato una parte della città. Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi, a seguito di un guasto meccanico dell’apparato utilizzato per le operazioni di bonifica degli insetti, il trattamento previsto per lo scorso 25 giugno non è stato effettuato.
Pertanto nella notte tra lunedì 30 giugno e martedì 1° luglio dalle ore 0.30 la disinfestazione avrà luogo in V.le della Repubblica, V.le Brodoloni, Giovanni XXIII, M.L. King, Kennedy, Pietro Nenni, fosso Pace, G. La Pira, V.le Benadduci, P.le Europa, Via C. Battisti, Via Nazionale, Zona Piscine, W. Weber, zona 167, Trento e Trieste, V. Veneto, via Portanova, Col di Lana, Matteotti, La Bastide Murat, , Zona Industriale Est, Zona Arena, C. Colombo, Centro Commerciale Via Sacharov, Canile, Via Avis, Via Rossini, traverse e zone limitrofe per tutte le sopra elencate vie.
Si consiglia a tutti i cittadini, nelle serate in cui avrà luogo la disinfestazione, di tenere le finestre chiuse, di non lasciare all’aperto gli indumenti bagnati e la biancheria e di tenere al chiuso i piccoli animali domestici e le piante.
In caso di pioggia o maltempo le disinfestazioni non verranno effettuate.
Si ricorda che il trattamento disinfestante verrà effettuato nelle ore notturne, a partire dalla mezzanotte e mezza e che, essendo una particolare disinfestazione antilarvale per questo motivo non verrà effettuata nelle zone di campagna che comunque saranno interessate da trattamenti specifici nel corso della campagna di disinfestazione totale che verrà eseguita nel prossimo mese di luglio.
L'antilarvale verrà fatta principalmente nelle zone umide, viali alberati, fossi ecc..


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.