:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, venerdì 20 giugno 2008
GRANDE ATTESA A TOLENTINO PER LA TERZA EDIZIONE DELLA NOTTE DEL SOLSTIZIO D’ESTATE

Grande attesa per l’edizione 2008 della Notte del Solstizio d’Estate in programma a Tolentino, dal tramonto all’alba, sabato 21 giugno.
Anche per questo anno sono stati programmati molti spettacoli, concerti ed eventi che saranno ospitati nel centro storico.
L’Amministrazione comunale ha coinvolto tutti i commercianti che terranno aperti tutti i negozi, riservando sorprese, sconti straordinari e degustazioni a tutti coloro che parteciperanno alla Notte del Solstizio.
Inoltre, si ricorda che resteranno aperti, con ingresso gratuito, fino alle 24, il Museo della Caricatura e Palazzo Parisani Bezzi il quale ospita al primo piano la mostra personale di Rolando Sampaolesi, “Lo spazio scolpito” che presenta una ampia gamma di sculture e pannelli, anche di grandi dimensioni, che consentono di apprezzare l’intero percorso artistico di Sampaolesi mentre al secondo piano è allestita la mostra “Talenti di Marca Due”, promossa dal Rotary Club “Matteo Ricci” di Macerata, la quale presenta le opere 12 giovani artisti dell’Accademia delle Belle Arti di Urbino e 12 giovani artisti dell’Accademia delle Belle Arti di Macerata, che con la loro personale esperienza artistica, indicano nuovi temi, tra innovazione e futuro che si confrontano con la memoria.
Questo il programma della serata: in piazza della Libertà: ore 22.00 – Mark Zitti e i fratelli coltelli, alle ore 24 Rock Ingo’s Band, alle ore 1.30 Recidivi Tributo a Vasco Rossi, alle ore 2.30 B&B e chiusura con i Recidivi. In piazza San Nicola alle ore 21.30 Sursumcorda alle ore 23 reading “I versi del mondo” con Marco Di Pasquale ed alle ore 24.30 The Big Band. In piazza Silverj alle ore 22 spettacolo di cabaret con Alessio Avitabile ed alle ore 23 Quartetto Archimia. In piazza Mauruzi alle ore 21 Concerto di Fiati “G. Verdi” dell’Associazione Musicale “N. Gabrielli – Città di Tolentino” ed alle ore 22.30 spettacolo di un gruppo folcloristico proveniente dalla Russia. Nel cortile del Liceo classico alle ore 21.30 Poppy’s Band ed alle ore 23 Fashion Gia.Man.Dance. In piazza Martiri di Montalto alle ore 22 Radio Freccia tributo a Ligabue, alle ore 23.30 Woekless. Sul sagrato di San Catervo alle ore 22 esibizione del Coro Polifonico Città di Tolentino. In giro per la città Swing Gang.
Inoltre in piazza Mauruzi, dalle ore 22 Ludobus per tutti i bambini, alla Biblioteca Filelfica mostra di Amadou Ciré Dieng, laboratorio artistico “Creativamente” in via della Pace per dipingere i visi di grandi e piccini con “tutti i colori del mondo...” ed in piazza Martiri di Montalto Trial Bike Show.
Da non perdere in via della Pace i laboratori creativi della Ludoteca del Riuso Riù con lo stand del Cosmari che distribuirà il materiale informativo della raccolta porta a porta.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.