:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Montelupone, lunedì 7 ottobre 2002
Dopo le dimissioni in blocco, si vota per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco.

Dopo le improvvise dimissioni, si voterà sabato prossimo 12 ottobre, il rinnovo anticipato del consiglio direttivo della pro loco di Montelupone.
Volge così verso un primo epilogo, la situazione di estremo imbarazzo che si è venuta a creare all’interno di una delle associazioni locali, per insanabili contrasti tra alcuni soci e il consiglio direttivo e che ha visto dimettersi l’intero direttivo, tranne il Presidente Oreste Moretti, personaggio noto in provincia per incarichi ricoperti nel Coni e nella federazione ciclistica.
Nei mesi scorsi, alcuni soci, dopo animate discussioni, si erano rivolti al presidente Moretti, con lettere di accesso agli atti, sia per conoscere il vero elenco dei soci della pro loco, che per avere copia dei bilanci annuale e triennale.
Purtroppo, non ottenendo le informazioni richieste, sono stati tirati in ballo anche Comune, Regione e l’Aptr, per fare chiarezza sulla gestione dell’associazione.
Si spera che il rinnovo del direttivo possa portare quella trasparenza e serenità all’interno della pro loco di Montelupone affinché l’Associazione possa svolgere al meglio la sua attività e anche per intraprendere un discorso di promozione turistica, adeguato alle potenzialità della graziosa e sempre più apprezzata località maceratese.

Tiziana Tiberi - TM6

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.