:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, domenica 24 febbraio 2008
La Rancia a San Remo

Lunedì 25 febbraio, la Compagnia della Rancia di Tolentino, con High School Musical, sarà ospite della prima serata della 58ª edizione del Festival di Sanremo in onda su Raiuno.
Sul palco dell’Ariston verrà eseguito, in anteprima assoluta, “Insieme”, lo spettacolare numero finale del musical, conosciuto, nel film originale, con il titolo “Together”.
La bella anteprima è stata voluta proprio da Pippo Baudo che, da grande sostenitore del musical, ha sempre dimostrato grande stima nei confronti della Compagnia della Rancia e di Saverio Marconi.
Il debutto di High School Musical è atteso per il prossimo 19 marzo all’Allianz Teatro di Milano con anteprime dal 15 marzo. Il musical sarà la completa trasposizione teatrale con la storia, le canzoni e le scene del famosissimo Disney Channel Original Movie. Inoltre ci saranno due brani composti appositamente per lo spettacolo teatrale, come nella versione che, negli Stati Uniti, sta già sbancando i botteghini. Quella della Compagnia della Rancia sarà la prima produzione ufficiale di musical Disney che sia mai stata rappresentata in Italia: una “top-production” che farà di High School Musical un’occasione da non perdere per tutti i fan del film e per tutti coloro che amano il musical. High School Musical è un fenomeno planetario che è stato seguito, nella versione televisiva, da 250 milioni di spettatori. Sei canzoni su 12 hanno ottenuto il disco d’oro, sono stati eseguiti solo in Italia 5.000 download a pagamento per “Breaking Free” e sono state vendute 1.500 suonerie per cellulare. La storia si svolge in una High School americana ai giorni nostri. Protagonisti Troy Bolton - popolarissimo capitano della squadra di basket scolastica e Gabriella Montez, - intelligentissima studentessa e genio nelle materie scientifiche che, fra mille difficoltà, provano a seguire il loro sogno di diventare protagonisti del musical della scuola. Il cast, giovanissimo, è stato scelto dopo diverse audizioni tra oltre 700 performers. Dopo il debutto all’Allianz Teatro di Milano del prossimo 19 marzo – con anteprime dal 15 marzo – High School Musical andrà in tour: dal 16 aprile sarà a Napoli, dal 2 maggio a Firenze, dall’8 maggio a Bologna, dal 13 maggio a Trieste e dal 20 maggio a Torino.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.