:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Severino, giovedì 7 febbraio 2008
CONVOCATA PER GIOVEDI’ LA PRIMA SEDUTA CONSILIARE DEL 2008

Il presidente del Consiglio comunale di San Severino, Tito Livio Lucarelli, ha convocato la prima seduta consiliare del 2008 per il prossimo giovedì 7 febbraio, alle ore 15. Diciannove sono i punti all’ordine del giorno. Fra questi figurano la realizzazione di una superficie attrezzata per l’atterraggio notturno di elicotteri nei pressi dell’ospedale, l’aumento del capitale sociale dell’azienda Contram SpA, l’approvazione definitiva del programma pluriennale di attuazione del “Ppa”.
Il Consiglio comunale, inoltre, tratterà le interrogazioni dei gruppi di minoranza, alcuni piani di recupero di via Talpa, Marciano e località Ciccobianco, nonché una serie di varianti al Prg relative ad aree produttive o agricole in località Pitino, Colotto e Taccoli. Nel corso della seduta il presidente del Consiglio, Tito Livio Lucarelli, ricorderà pubblicamente il dramma delle foibe per l’annuale celebrazione del “Giorno del ricordo” (10 febbraio).
Per la prima volta, infine, sarà utilizzato il timer – donato al Comune dagli studenti dell’Itis – per disciplinare, secondo il Regolamento consiliare, i tempi degli interventi dei singoli consiglieri comunali.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.