:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, lunedì 24 dicembre 2007
IL COMUNE SELEZIONA GIOVANI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO COME AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE E AUTISTI DI SCUOLABUS

Il Comune di San Severino ha indetto due selezioni per la formazione di graduatorie finalizzate all’assunzione, a tempo determinato, di autisti di scuolabus e di agenti di polizia municipale. I rispettivi bandi, con i requisiti richiesti e le modalità per la presentazione delle domande, sono pubblicati sul sito internet del Comune (www.comune.sanseverinomarche.mc.it) e sono disponibili negli uffici comunali.
In entrambi i casi le domande di ammissione devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di San Severino entro il prossimo 20 gennaio.
La selezione per agenti di polizia municipale prevede una prova scritta su Codice della strada, Regolamenti comunali, Ordinanze sindacali e Sistema delle sanzioni; una prova pratica che consiste nella direzione del traffico tramite segnali manuali e (oppure) nella rilevazione di un incidente stradale; e infine una prova orale per coloro che avranno superato lo scritto.
La selezione per autisti di scuolabus prevede ugualmente tre prove: una scritta, su Codice della strada, Sistema delle sanzioni e materie legate ai mezzi di trasporto pubblico; una pratica, che consiste nel condurre un automezzo comunale per la cui guida è richiesta la patente “D” e “C.A.P.”; e infine una prova orale sempre e solo per chi avrà superato quella scritta.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.