:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
, lunedì 10 dicembre 2007
PREMIO WEBITALIA 2007

NOMINATION PER IL PORTALE INTERNET PROVINCIA
Il portale territoriale della Provincia di Macerata - www.provincia.mc.it - è entrato nella rosa delle nomination del Premio WebItalia 2007 per la sezione speciale riguardante la Pubblica Amministrazione nella quale concorre, unica Provincia d’Italia, con i siti Trekking Urbano del Comune di Siena, con quello dell’ufficio stampa del Comune di Cagliari, con il portale web del Comune di Avezzano e con il sito informativo della città di Grado. La cerimonia di assegnazione si terrà al museo Michetti di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, venerdì 14 dicembre.
Complessivamente sono 80 le nomination dell’edizione 2007 del premio: 10 per il titolo "Sito dell'Anno", 5 per il titolo di Web Agency dell'anno, 5 per il titolo di FreeLance dell'anno, 35 per i premi di categoria e 25 per i premi speciali.
Non è la prima volta che il portale della provincia di Macerata, il cui supporto tecnico è curato dalla società Task srl, che gestisce la rete telematica provinciale, ottiene un riconoscimento. Negli anni esso è stato riconosciuto come best practice alla European Digital Cities Conference di Salisburgo, è stato inserito tra i “Centro progetti a servizio dei cittadini. L’innovazione a sostegno delle riforme” segnalati nel 2000 nell’ambito di un premio organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Dipartimento della Funzione Pubblica. Fra i riconoscimenti che sono giunti nel tempo anche il secondo posto nella “classifica” Censis tra i siti delle Province. Infine, nel 2005, il premio dell’Italia Web Awards quale miglior sito Internet dell’anno per le Marche.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.