:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, venerdì 4 ottobre 2002
Gara per imprenditori , fino al 15 ottobre le domande di partecipazione

C'è ancora tempo fino al 15 ottobre per aderire al bando di gara indetta dal Comune di Macerata, per individuare associazioni di imprenditori o di categoria, operanti nella provincia, che vogliano acquistare un'area situata nella zona industriale di Sforzacosta.
Si ricorda che l'area, di 4000 metri quadri, è destinata alla realizzazione di servizi a supporto di attività produttive, quali mense, banche, sale riunioni e così via, ed è situata tra via Giovanni XXIII, la statale 485 per Civitanova (la Carrareccia) e via Gagarin. Il termine di attuazione dell'intervento è di 730 giorni dal ritiro della concessione edilizia.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le 12 di martedì 15 ottobre, esclusivamente tramite raccomandata indirizzata alla Segreteria generale del Comune di Macerata.
Gli interessati possono consultare e acquisire copia del bando di concorso e del relativo disciplinare di gara alla Segreteria generale del Comune di Macerata ( piazza della Libertà, 3), all'Urp - ufficio relazioni con il pubblico di viale Trieste n. 24, e sul sito internet www.comune.macerata.it.

Tm6 Telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.