:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Serravalle del Chienti, sabato 22 settembre 2007
Decennale del sisma


Sono stati inviati a tutte le famiglie dei Comuni dell'area del terremoto degli inviti per l'iniziativa che domenica mattina, 23 settembre, alle ore 10 si terrà a Serravalle di Chienti per ricordare il decennale del sisma. Le lettere sono state firmate assieme dal Presidente della Provincia, Giulio Silenzi, e da ogni singolo Sindaco per le famiglie del suo Comune.
Per un errore tecnico fatto dall’azienda che la Provincia aveva incaricato della distribuzione, alcune lettere nei Comuni di Fiordimonte, Muccia, Montecavallo e Pieve Torina sono state consegnate in modo errato, quindi è possibile che ad una famiglia di Muccia sia arrivato un invito destinato ad una famiglia di Pieve Torina o di un altro Comune. Mentre ci scusiamo di questo errore, che non dipende né dalla Provincia, né dai Sindaci dei vari Comuni, rinnoviamo l'invito a tutte le famiglie dei Comuni del terremoto a partecipare all’iniziativa “1997-2007. Dieci anni dal terremoto. La ricostruzione del futuro” che si terrà domenica mattina, 23 settembre, al Centro Polivalente "Della Valle" di Serravalle di Chienti dalle ore 10 e che avrà il seguente svolgimento: proiezione di un filmato sul terremoto, convegno con interventi del Presidente della Provincia Silenzi, del Presidente della Regione Spacca, del Presidente di allora D’Ambrosio, di Franco Barberi sottosegretario di Stato per la Protezione Civile durante il terremoto e di Mario Conti segretario generale della Regione Marche. Poi verranno conferiti alcuni riconoscimento a chi durante il terremoto si distinse per impegno e, infine, si inaugurerà una mostra sul terremoto e la ricostruzione.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.