:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, venerdì 10 agosto 2007
CHIUSA FRA GLI APPLAUSI LA RASSEGNA “SI RACCONTANO LE FAVOLE”

Grande successo di pubblico per la “Battaglia dei cuscini” ospitata nel campo di calcetto del centro culturale San Francesco di Recanati

La “Battaglia dei cuscini”, una sfida giocosa e colorata che ha coinvolto centinaia di bambini presso il campo di calcetto del centro culturale San Francesco, nel quartiere Montemorello di Recanati, è stata il degno epilogo della rassegna estiva “Si raccontano le favole”, viaggio nel mondo del racconto e delle fiabe promosso, per la terza estate consecutiva, dalla Provincia di Macerata in collaborazione con i Comuni che hanno ospitato i venti spettacoli in cartellone. Centinaia di leggerissimi cuscini multicolori si sono alzati in aria insieme a grida festanti, risate e urli di gioia. Neanche la pioggia, caduta fino a pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo, è riuscita a rovinare la serata che si è conclusa con i bambini, ormai sfiniti dalla “battaglia”, seduti su di un grande telo gonfiato. Come per gli altri spettacoli della rassegna il gran finale è stato contrassegnato dalla consegna di alcuni piccoli gadget ai presenti: palloncini, colori, matite, fischietti, dolciumi e altri simpatici giochi offerti dagli sponsor della manifestazione: Naturino, l’Oro della Terra, Bontempi, Calamante Sielpa e Clementoni. L’idea di una rassegna dedicata ai bambini era stata lanciata per la prima volta tre anni fa dalla Provincia di Macerata resasi conto che tra i tanti spettacoli estivi mancasse qualcosa dedicato ai più piccoli.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.