:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, giovedì 9 agosto 2007
ALLO SFERISTERIO RACCOLTA DI FONDI A FAVORE DELL’ANFFAS

Il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, e il sindaco di Macerata, Giorgio Meschini, accoglieranno il pubblico consegnando materiale informativo
La solidarietà sarà di scena questa sera, nell’ambito dello Sferisterio Opera Festival, in occasione della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi dedicata a Beniamino Gigli. Il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, e il sindaco di Macerata, Giorgio Meschini, si faranno infatti portavoci e testimonial di una raccolta di fondi a favore dell’Anffas (Associazione nazionale famiglie di disabili intellettivi e relazionali) di Macerata e consegneranno ai cancelli dell’Arena materiale informativo. Le risorse che verranno messe insieme serviranno a ristrutturare lo stabile di via Vanvitelli in cui l’associazione intende realizzare un “Centro servizi” per attività educative, riabilitative e di formazione. La Provincia, infatti, oltre ad aver concesso all’associazione la struttura di sua proprietà con la formula del diritto di superficie per 99 anni (è stato, nel 2004, il primo atto amministrativo della Giunta-Silenzi), vuol essere “testimonial” attivo di questo progetto perché le risorse necessarie sono piuttosto ingenti. Le spese di restauro preventivate ammontano a circa 3 milioni e 335 mila euro. E’ possibile aderire alla raccolta dei fondi attraverso un versamento su un apposito conto corrente postale – numero 14416622 – intestato ad Anffas onlus Macerata oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente 2780 ABI 06055 CAB 13401 CIN X intestato sempre ad Anffas onlus Macerata.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.