:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, lunedì 25 giugno 2007
Assemblea Cosmari

E’ stata convocata ufficialmente dal Presidente Fabio Eusebi, l’Assemblea dei Comuni soci del Cosmari.
La riunione si terrà martedì 26 giugno, alle ore 10, presso la Sala della Provincia di Macerata a Piediripa. Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno: approvazione dei verbali delle sedute precedenti; possibile percorso assetto amministrativo e gestionale per la gestione dei rifiuti nella provincia. Atto di indirizzo; situazione individuazione discariche di appoggio al Consorzio, nel quadro del Piano provinciale vigente. Determinazioni ed indirizzi; lavori Commissione Assembleare istituita per definire le linee del Piano industriale. Comunicazioni ed eventuali determinazioni; approvazione proposte Regolamenti comunali tipo del servizio di igiene urbana e dell’applicazione della tassa con i criteri della tariffa; approvazione Bilancio preventivo esercizio 2007; approvazione Conto Consuntivo esercizio 2006, nomina Collegio Revisori dei Conti; adeguamento Regolamento per le Procedure di Acquisti di beni e Servizi Prestazioni d’Appalti e di Lavori al D.lgs. 163/2006.
Si comunica che alla discussione dei punti due, tre e quattro, stante l’importanza degli stessi e la necessità di un raccordo istituzionale tra i due enti in merito agli indirizzi da assumere, saranno presenti Giulio Silenzi Presidente della Provincia di Macerata e Carlo Migliorelli Assessore alle Politiche ambientali della Provincia di Macerata.
Qualora fosse necessaria una eventuale prosecuzione dei lavori, l’assemblea continuerà venerdì 29 giugno alle ore 16.30, sempre presso la sala riunioni della provincia a Piediripa.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.