:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, giovedì 21 giugno 2007
23 GIUGNO: NOTTE DEL SOLSTIZIO D’ESTATE

Nel corso di una conferenza stampa, il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini ed il Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli hanno presentato il programma dell’edizione 2007 della Notte del Solstizio d’Estate che si terrà sabato 23 giugno, dal tramonto all’alba, a Tolentino.

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, l’Amministrazione Comunale ha programmato tutta una serie di concerti, eventi e spettacoli che coinvolgeranno i luoghi più suggestivi della città, presentando oltre 32 diverse proposte che certamente sapranno soddisfare i gusti del pubblico.

Infatti dalle ore 21.30 di sabato fino alle 6 del mattino successivo, sui diversi palchi si alterneranno gruppi musicali, cabatettisti, cantanti, musicisti, interpreti, dj, animatori, bande, artisti e ballerine.

Questo il programma completo dei tanti eventi organizzati per sabato 23 giugno nelle maggiori piazze di Tolentino:in apertura alle ore 21.30 spettacolo del Gruppo Terraemotus di San Ginesio;

Piazza S Nicola: ore 21.30 Coro Polifonico Città di Tolentino Gospel e spirituals; ore 22.15 Quartetto Chitarristico Italiano presenta il concerto “Mi ritorni in mente”; ore 23.15 Marco Poeta e “Accademia do Fado” - Voce Elisa Ridolfi.

Piazza Libertà: ore 21.30 spettacolo della scuola Hobby Dance; ore 22.15 esibizione della cabarettista Margò Volo; ore 23 Villella Duo musica elettronica; ore 24.00 Concerto Play Boy George Musica dance ’70, ’80 e ’90; ore 2 spettacolo con i Vincisgrassi; fino all’alba Dj set – Music folk, funky & rock con DJ Fanta.

Piazza Mauruzi: ore 21.30 Folk latino americano con il gruppo “Senza Tempo”; ore 22.15 Danza del ventre “Fettar Shehrazade”; ore 23.00 Jonny Di Clemente Duo Word Music; ore 24 Musica Etnica e danze dal mondo I Tamburi di Goree; in piazza Mauruzi dalle 21.30 alle 24 Ludobus.

Biblioteca Filelfica: ore 21.30 inaugurazione Mostra di Pittura collettiva con Fosco, Agostino Cartuccia, Giulio Perfetti, Dino Sileoni e Cagliostro; ore 23.00 Poesie di autori tolentinati e musica Associazione Le Sibille; Performance e istallazioni a cura degli artisti Dino Sileoni e Fosco.

Piazza Martiri Montalto: ore 22 alle 00.30 Istituto Musicale Vaccaj - Original Band R7.

Via della Pace: dalle 21.30 alle 00.30 Ludoteca del Riuso.

Piazza Strambi: Musica Live con i giovani musicisti di Tolentino The Thunders; ore 22.30 Quartetto Celtico.

Piazza Unità – via Parisani: dalle 22.00 all’1.00 Latino americano e liscio Salsa e Bachata

Spettacolo e animazione New Generation Dance.

Via Caselli: dalle ore 22 – 00.30 Jazz & Wine Confirmation Jazz Trio e degustazione di vini dell’azienda Villa Forano.

Piazza Togliatti: Musica live e divertimento con beach volley e artisti di strada “Orca Loca”.

Altri Eventi: apertura esercizi commerciali e sconti straordinari, diretta radiofonica con Multiradio,

dalle 22 alle 2.00, “Banda in libertà” con i musicisti dell’Associazione Musicale “N. Gabrielli – Città di Tolentino”, dalle 22 alle 1.00, in via San Nicola, 94 inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Culturale Equazione e mostra di opere d’arte e musica, dalle 22 alle 24 “Prova il brivido” dell’arrampicata sportiva presso la palestra ubicata all’interno del cortile del Villaggio scolastico – ingresso da via del Mattatoio, dalle 22 alle 24 apertura straordinaria del Museo della Caricatura e di Palazzo Parisani Bezzi dove è allestita una Mostra su Giuseppe Lucatelli e presso il Punto Giovane fino a notte inoltrata nella chiesa di S. Maria animazione e momenti di preghiera.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.