:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 7 giugno 2007
Ballottaggio elezioni Sindaco

Si ricorda a tutti i cittadini che l’Ufficio Elettorale del Comune di Tolentino rimarrà aperto in questi giorni, fino a sabato 9 giugno, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 mentre domenica 10 giugno sarà aperto dalle ore 8 alle ore 22 e lunedì 11 giugno dalle ore 7 alle ore 15.

Quanti hanno smarrito la tessera elettorale o che hanno richiesto il duplicato possono rivolgersi presso lo stesso Ufficio Elettorale, ubicato presso il Polifunzionale, in via San Salvatore.

Tutti gli elettori aventi diritto sono chiamati alle urne per il turno di ballottaggio tra i due candidati Sindaco Giuseppe Foglia e Luciano Ruffini, domenica 10 giugno, dalle ore 08.00 alle ore 22.00, e lunedì 11 giugno 2007, dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

Le operazioni di scrutinio avranno inizio lunedì 11 giugno, al termine delle operazioni di voto e di riscontro del numero dei votanti.

Si comunica che come avviene ad ogni elezione o ad ogni referendum, l’Ufficio Stampa del Comune di Tolentino allestisce, presso la Sala Verde (ubicata al primo piano del Palazzo Comunale) una Sala Stampa a disposizione dei cittadini, delle forze politiche e dei giornalisti per la diffusione dei dati, in tempo reale, relativi alle operazioni di spoglio delle elezioni amministrative del 27 e 28 maggio 2007.

La Sala Stampa sarà aperta al pubblico lunedì 11 maggio, a partire dalle ore 15.

Si ricorda che i risultati delle elezioni saranno anche diffusi tramite il sito internet del Comune di Tolentino. Pertanto digitando l’indirizzo www.comune.tolentino.mc.it si potrà accedere alla pagina relativa ai dati delle sezioni elettorali tolentinati.

Inoltre, sempre dalla sala stampa del Comune di Tolentino le emittenti televisive Videotolentino ed E’ TV Marche effettueranno collegamenti in diretta per diffondere i dati relativi alle operazioni di scrutinio. Pertanto tutti i cittadini oltre alla sala stampa ed oltre al sito internet del Comune potranno seguire in televisione l’andamento delle elezioni amministrative.

Per avere informazioni telefonicamente si può contattare la Sala Stampa al numero 0733.901233.



Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.