:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino MArche, giovedì 17 maggio 2007
“NOTTE BIANCA” A SAN SEVERINO CON L’ANTEPRIMA DEL FESTIVAL BLUES 2007





Nelle foto: Matthew Lee (al piano) e Greg (alla chitarra)

San Severino si prepara ad accogliere la sua prima “Notte bianca”. Sabato 19 maggio, oltre ai musei aperti – ingresso gratuito – fino alle 2 di notte, ci saranno tanti momenti di spettacolo.
Il clou dell’evento sarà l’anteprima del Festival Blues che vedrà protagonista il re del piano rock’n’roll Matthew Lee in uno show inedito con ospite speciale Greg, dal duo comico Lillo e Greg. Il concerto, gratuito, si terrà in piazza del Popolo a mezzanotte. Nell’occasione il direttore artistico del Festival Blues, Mauro Binci, presenterà il cartellone della 16^ edizione in programma a luglio con interpreti di grande livello.
La “Notte bianca”, poi, continuerà fino alle 4 del mattino e oltre, grazie all’abbinamento – in ciascuno dei musei della città – di un ricco cartellone di spettacoli di arte, musica e danza per tutte le età, dai bambini alle persone anziane. Le vie del centro storico, in gran parte chiuso al traffico, saranno inoltre animate in diverse postazioni da concerti di vari generi musicali, artisti di strada, mostre temporanee, letture in libreria, disc jockey nei bar e pub di piazza del Popolo e dintorni. Anche i negozi saranno aperti fino a tardi per lo shopping notturno.




Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.