:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, giovedì 22 febbraio 2007
Nuoto Tolentino, due sconfitte per la pallanuoto

Escono di nuovo sconfitte le due formazioni della Nuoto Tolentino nei rispettivi incontri dello scorso fine settimana. La squadra femminile, affrontando l’ultima giornata del girone di andata del campionato di A2 femminile, perde 10-5 nei confronti del Serapo Sport Gaeta, mentre il “sette” maschile, impegnato nella terza giornata del torneo di serie B, soccombe per 12 a 7 contro il Bari Nuoto.
La trasferta tirrenica non porta bene al “setterosa” di Pietro Ginevri, che dopo la bella e promettente vittoria contro la Promogest, torna a casa con una sconfitta. L’incontro con il “setterosa” del golfo è stato piuttosto altalenante. Dopo aver perso il primo tempo, le ragazze tolentinati rientravano in partita nel secondo quarto. Sul 4 a 2, il terzo quarto era tutto da giocare, ma le padrone di casa chiudevano il conto con un perentorio 3 a 0. L’ultimo quarto vedeva le tolentinati di nuovo rientrare in partita, ma il distacco di 5 lunghezze era troppo ampio per poter essere colmato. La Nuoto Tolentino chiude il girone di andata con 6 sconfitte, 2 vittorie e un pareggio. La squadra, dall’inizio del campionato, sta ora trovando il suo assetto migliore, le nuove arrivate si sono inserite nel gruppo e ora si spera in un girone di ritorno in grado di far dimenticare la prima parte del campionato. Domenica prossima inizia il girone di ritorno: la Nuoto Tolentino affronta alla piscina comunale “G. Caporicci” l’ultima in classifica Lerici Sport 1954, battuta all’andata.
La classifica: RN Bologna 24, Serapo Sport Gaeta 20, US Via Nova 18, RN Bogliasco 16, Castelli Romani 14, RN Imperia 57 13, Coser Nuoto 10, Promogest 9, Nuoto Tolentino 7, Lerici Sport 1954 0.
Anche la squadra maschile torna a casa con una sconfitta dalla insidiosa trasferta di Bari: 12-7 il risultato finale per la formazione allenata da Mirko Prioretti. Un risultato che penalizza oltremisura il “sette” tolentinate, che vede rinviato l’appuntamento con la prima vittoria. Sabato prossimo, negli impianti natatori di Pescara, derby tutto marchigiano con la Vela Nuoto Iece Ancona.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.