:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 1 febbraio 2007
29: Prima Seduta del 2007 del Consiglio Comunale di Tolentino

Lunedì 29 gennaio si è tenuta la prima seduta del 2007 del Consiglio Comunale di Tolentino.
In apertura sono stati approvati all’unanimità i verbali delle sedute del 14 e 18 dicembre 2006.
Successivamente il Presidente del Consiglio Giuseppe Belli ha stabilito il tempo massimo di un’ora per trattare le interrogazioni presentate dai vari Consiglieri e che avevano come argomento: un monitoraggio sui consumi elettrici per apparecchi elettromedicali (presentata dal Consigliere Baroncia) la situazione di pericolo sulla viabilità all’inizio di via Filzi (presentata dal Consigliere Ceselli) la situazione del sottopassaggio tra via Santini e via Flaminia (presentata dal Consigliere Baroncia) la situazione e gli eventuali interventi della pista di atletica dello Stadio Della Vittoria (presentata dal Consigliere Ruiti Spurio) la messa in sicurezza della fontana Avis in via della Pace (presentata dal Consigliere Doko).
A questo punto della seduta il Consigliere Casadido ha chiesto l’anticipazione della discussione dei punti 9, 11 e 12 iscritti all’ordine del giorno, istanza che è stata accettata con 18 voti favorevoli e 2 astenuti (Drago ed il Presidente Belli).
All’unanimità, dopo una articolata discussione, sono stati approvati all’unanimità il perfezionamento della permuta all’interno del programma integrato tra comune di Tolentino ed Erap di Macerata per il recupero dell’ex Mattatoio e definitivamente, la variante parziale al vigente PRG per il sistema produttivo.
Da registrare un breve black out avvenuto intorno alle ore 19 a causa di un abbassamento di tensione. Per cui i fari ad incandescenza che illuminano la Sala Consiliare sono stati spenti e fatti raffreddare per poi riaccenderli.
Dopo una breve pausa per la cena i lavori sono ripresi con il ritiro del punto 12 (variante parziale al vigente P.R.G. per il sistema produttivo - approvazione definitiva; area ad uso pubblico per servizi di quartiere "F5" - via Turati: reiterazione vincolo e riconferma destinazione urbanista – adozione) e con la trattazione degli altri argomenti iscritti all’ordine del giorno, i quali sono stati tutti approvati all’unanimità e che riguardavano, la presentazione del progetto ex art. 12 dello schema di convenzione per la cessione di aree P.I.P. in località Le Grazie - deliberazione del Consiglio Comunale del 06/06/1997, n. 54: concessione proroga a diverse ditte; ditta "Della Ceca Andrea Costruzioni s.r.l.": autorizzazione a cedere immobili siti in zona P.I.P. Le Grazie; ditta "Della Ceca Andrea Costruzioni s.r.l. ": autorizzazione a cedere immobili siti in zona P.I.P. Le Grazie; lotto P.I.P. sito in contrada Cisterna di proprietà della ditta Megi s.r.l.: richiesta applicazione della disciplina prevista nello schema di convenzione approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale del 06/06/1997, n. 54; ditta Megi s.r.l.: autorizzazione a cedere lotto di terreno sito in zona P.I.P. Cisterna. Infine sempre all’unanimità è stata approvata l’estensione della convenzione con l'Associazione Turistica Pro Loco T.C.T. - Tolentino Cultura e Turismo.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.