:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Provincia MC, mercoledì 2 ottobre 2002
Avviato nuovo piano di dismissioni immobiliari

Con l'avvenuto trasferimento dall'Anas alla Provincia di Macerata di oltre 300 chilometri di ex strade statali, sono entrate nel patrimonio provinciale anche 47 case cantoniere, quali pertinenze dei tronchi stradali trasferiti. Una ventina di queste case cantoniere risultavano già inutilizzate al momento del passaggio di proprietà e la Giunta provinciale nei mesi scorsi aveva deciso di inserirle tutte in un piano di dismissione immobiliare “il cui introito - ha precisato l'assessore ai lavori pubblici, Dario Conti - è destinato a finanziare opere di manutenzione straordinaria delle strade ed investimenti sulla viabilità provinciale”.
Un primo lotto di queste ex case cantoniere è stato posto in vendita. Il Consiglio provinciale, valutate le perizie di stima eseguite dagli organi tecnici, ha dato il via libera all'alienazione di sei case cantoniere ex Anas e di altre quattro ex case cantoniere, già pertinenze di strade non statali.
L'intero lotto di dieci immobili è stato valutato in circa 800 mila euro (oltre un miliardo e mezzo di vecchie lire). Le case cantoniere saranno poste in vendita singolarmente al miglior offerente, con specifici avvisi pubblici da parte del servizio patrimonio dell'ente.
Questo l'elenco degli edifici in vendita, con indicate ubicazione e prezzo base: località Passo Sant'Angelo in Comune di San Ginesio, euro 55 mila e 500; località Rio Terro di Sarnano, euro 53 mila; località Berta di San Severino, euro 46 mila e 800; località Trodica di Morrovalle, euro 69 mila; località San Claudio di Corridonia, euro 80 mila; località Pian di Pieca di Cessapalombo, euro 32 mila; località Saletta di Penna San Giovanni, euro 127 mila; località Colvenale di Cessapalombo, euro 82 mila; Borgo Santa Maria di Belforte del Chienti, euro 155 mila; contrada Santa Maria in Selva di Treia, euro 108 mila.


TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.