:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, domenica 29 ottobre 2006
Riunione Consiglio Comunale

Si comunica che il Presidente Giuseppe Belli ha convocato ufficialmente il Consiglio Comunale di Tolentino. La seduta si svolgerà lunedì 30 ottobre con inizio alle ore 16.
Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno: approvazione verbali delle sedute del 31 luglio e 21 e 29 settembre 2006; comunicazioni del Sindaco e/o del Presidente del Consiglio; interrogazioni; affidamento della gestione del servizio idrico integrato alla società consortile UNIDRA scrl – sub concessione alle società ASSM. ASSEM e successivamente Valli Varanensi – stipula convenzione intercomunale; programma costruttivo ERP ai sensi dell’art. 51 della L. 865/71 su area ZA9 – 1 sita in contrada Ributino; autorizzazione alla ditta individuale “Immobiliare Brandi di Brandi Raffaele” a trasferire a titolo oneroso alla società “Golia srl” immobili siti in zona PIP Cisterna; individuazione area per costruzione immobile da destinare al distaccamento dei Vigili del Fuoco; Commissione Consiliare “Affari Istituzionali e Personale” – dimissioni del componente Leggi Carlo – surrogazione; realizzazione di infrastrutture di interesse pubblico e di riqualificazione dell’area sportiva comunale in località Sticchi – surroga componente in seno al collegio di vigilanza di cui all’art. 7 dell’accordo di programma; Comitati Mensa: surrogazione componente; mozione presentata dai Consiglieri di Minoranza per il riconoscimento della funzione educativa, formativa e sociale degli oratori; mozione presentata dal Consigliere Ruiti Spurio in ordine alla Commissione comunale per l’esercizio di attività di barbiere, parrucchiere per uomo e donna, estetista; mozione presentata dai Consiglieri del Gruppo UDC su “Attivazione con il Comune di Macerata e altri Comuni di un tavolo di programmazione per la costruzione e la gestione di impianti sportivi di grande dimensione”; mozione presentata dal Gruppo Consiliare UDC per una verifica circa gli interventi da eseguire per rendere agibile l’ex Cinema Piceno; mozione presentata dal Consigliere Casadidio per il “Mantenimento della gestione pubblica dell’acqua”.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.