:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 19 ottobre 2006
lo Sci Club Tolentino compie 40 anni

Lo Sci Club Tolentino, dopo la presentazione ufficiale del libro “I 40 anni dello Sci Club Tolentino” di Andrea Mosca celebra il quarantesimo anniversario del sodalizio con una grande festa che si terrà presso il Ristorante Iuby Park, sabato 21 ottobre alle ore 20,30. Per prenotarsi bisogna telefonare ai numero 0733.971418 oppure 0733.961365.
Lo Sci Club Tolentino è una delle poche associazioni che, nelle Marche, può vantare una tradizione così longeva. Infatti è stato fondato nel 1966 con l’istituzione della gara di sci denominata “Trofeo Terme di Santa Lucia”. In questi anni ha svolto una intensa attività di promozione allo sport, organizzando settimane bianche e diverse gare, annoverando tra i propri soci diversi “campioni” e maestri di sci.
Certamente il merito maggiore dello Sci Club Tolentino è quello di aver alimentato in tanti cittadini tolentinati una “passione vera, carnale, profonda” per lo sci e la montagna.
Questo importante anniversario – ha sottolineato il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini - diventa un’occasione privilegiata e di primaria importanza per rivivere le vittorie ed i traguardi raggiunti, nonché l’infaticabile opera di chi si è messo a disposizione, in questi quaranta anni, per offrire ogni tipo di collaborazione, sempre tesa, con passione sportiva e con senso associativo, alla crescita dello Sci Club Tolentino. Da tutta questa storia si deve trarre linfa vitale per nuovi entusiasmi e per il proseguimento delle attività sportive rivolte a tutti coloro che amano la montagna e lo sci.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.