:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, mercoledì 6 settembre 2006
Saluto Capasso


Saluto Capasso

Nella mattinata di lunedì 4 settembre, il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini ha ricevuto ufficialmente per il saluto di commiato il Tenente Colonnello Giovanni Capasso, Comandante provinciale dei Carabinieri.
Il Colonnello Capasso era accompagnato dal Maggiore Giovanni Battista Mele, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tolentino.
Nel corso dell’incontro il primo cittadino tolentinate ha ringraziato per la collaborazione ricevuta il Comandante Capasso ed ha elogiato il Colonnello per le tante brillanti ed importanti operazioni portate a termine. “La Città di Tolentino ed il territorio – ha detto il Sindaco – le sono grati per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrata in questi quattro anni ed in particolare, noi tutti le siamo riconoscenti per aver contribuito a diffondere i più alti principi della legalità e del rispetto delle norme”.
Il Sindaco Ruffini ha poi augurato al Colonnello Giovanni Capasso di raggiungere sempre più importanti successi sia professionali che personali e gli ha donato una pubblicazione dedicata alle tante opere d’arte dipinte nei secoli dai più grandi artisti e ispirate a San Nicola da Tolentino.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.