:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, lunedì 30 settembre 2002
Riattivato il procedimento per la galleria di Fontescodella

E' stato riattivato il procedimento per affidare i lavori di realizzazione della galleria - passante di Fontescodella. Lo ha deliberato la giunta comunale nella riunione di venerdì scorso.
Si è deciso, in particolare, di utilizzare la procedura negoziata, ovvero la trattativa privata consentita dalla normativa comunitaria. Ciò permetterà - già entro questa settimana - di ricontattare le ditte già qualificate nell'appalto concorso andato deserto all?inizio dello scorso luglio.
Quali le differenze rispetto alla procedura utilizzata in precedenza? Pur rimanendo invariata la spesa totale prevista per la realizzazione dell'intervento, aumenta del 4% l?importo a base di gara. Inoltre, alcune ditte avevano lamentato la ristrettezza dei tempi concessi per la presentazione del progetto esecutivo cosa che si dovrebbe risolvere in questa seconda circostanza.
A proposito di tempi, se tutto andrà bene a gennaio arriveranno le offerte, per poi avviare concretamente i lavori entro la prossima estate.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.