:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, giovedì 8 giugno 2006
LA NUOVA SIMONELLI BASKET TORNA IN SERIE C1. SODDISFAZIONE DEL SINDACO E DELL’ASSESSORE ALLO SPORT

La Nuova Simonelli Basket ha battuto per 88 a 87 dopo una gara spareggio particolarmente emozionante Cagli e quindi ha vinto il campionato di serie C2 conquistando il diritto a partecipare, nella prossima stagione agonistica, al campionato di serie C1 di basket.
Questa stagione sportiva – ha ricordato il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini – sta riservando per tutta la Città momenti particolarmente avvincenti. Alla mancata promozione, di un soffio, del Tolentino Calcio hanno risposto i salti di categoria di pallanuoto maschile e femminile e della Nuova Simonelli, nella pallacanestro. L’esaltante campionato, condotto nelle prime posizioni, è stato coronato dalla vittoria, fuori casa, nei play-off. Gli atleti ed i tecnici hanno saputo regalare alla società, guidata con grande passione dalla “Presidentissima” Maria Cogoi Reggio ed ai tifosi la gioia del salto di categoria.
Dello stesso tenore la dichiarazione dell’Assessore allo Sport Marco Romagnoli che ha espresso la sua soddisfazione in quanto la Nuova Simonelli Basket merita questo importante successo per la serietà e per l’impegno, sia della dirigenza che dei tecnici e degli atleti, dimostrato in tutti questi anni di proficua attività.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.