:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, martedì 6 giugno 2006
LA SQUADRA FEMMINILE DI PALLANUOTO DELLA NUOTO TOLENTINO IN A2

La squadra femminile di pallanuoto della Nuoto Tolentino è stata promossa in serie A2. Il “setterosa”, allenato da Pietro Ginevri, ha vinto il campionato di serie B con una giornata di anticipo sulla fine del torneo. Infatti il calendario della regular season metteva di fronte, nella penultima partita la Nuoto Tolentino e la Vela Ancona, che si sono affrontate alla piscina comunale “Giancarlo Caporicci”. La vittoria per 10 a 4 ha garantito alla Nuoto Tolentino il salto di categoria, visto che la diretta inseguitrice, la Pallanuoto Trieste, era staccata di ben cinque punti.
E’ questo – ha detto l’Assessore allo Sport del Comune di Tolentino Marco Romagnoli – un risultato eccezionale, inseguito da anni. Ma quello che è molto importante da sottolineare è che la Nuoto Tolentino è stata portata in serie A da molte ragazze cresciute nel vivaio locale, le quali in questi anni hanno potuto crescere agonisticamente grazie alla presenza di atleti e tecnici di fama nazionale.
I complimenti al “setterosa” tolentinate arrivano anche dal Sindaco Luciano Ruffini che ha espresso la sua soddisfazione. Questa storica promozione in serie A” della Nuoto Tolentino – ha detto – è un risultato prestigioso per tutta la Città e tutti dobbiamo sentirci orgogliosi di quanto hanno fatto le atlete della pallanuoto. Un plauso va anche rivolto agli allenatori ed ai dirigenti che con passione e professionalità consentono un costante sviluppo di tutto il movimento natatorio.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.